[eventi] – 4 Petali Rossi presentato a Fabriano durante l’assemblea pubblica “Si può uscire dalla violenza di genere?”

Il 24 febbraio 2017 a Fabriano, presso la sede dello Spi-Cgil di Fabriano, si è tenuta un’Assemblea pubblica dal titolo “Si può uscire dalla violenza di genere?”, organizzata dallo Spi-Cgil.

L’Assemblea, coordinata da Luciana Corvi (coordinatrice donne Spi-Cgil) ha visto la partecipazione di Loriana Lucciarini (autrice del volume “4 Petali Rossi” edizion Arpeggio Libero che, anche a nome delle altre autrici: Monica Coppola, Silvia Devitofrancesco e Arianna Berna, ha illustrato le storie e il progetto legato alla casa rifugio di BeFree), Tiziana Mosca (segretaria provinciale Camera del Lavoro Cgil di Ancona), Bianca Verrillo (Associazione Il Lume Treia), Tecla Chiucchi (della Commissione Pari Opportunità Comune di Fabriano) e Cesira Carnevali (dell’Associazione Artemisia di Fabriano) con le quali si è ampiamente dibattuto del tema violenza di genere, grazie ai vari contributi sindacali, politici, sociali, attivi e propositivi. Numeroso il pubblico che ha partecipato con domande e interventi. Le conclusioni della segretaria provinciale dello Spi-Cgil di Ancona, Mina Fortunati, hanno terminato il dibattito e fatto il punto della situazione a livello territoriale e delle prossime inziative sul tema.

Ringraziamo lo Spi-Cgil di Fabriano che ci ha inviato a parlare del nostro progetto, diffondendo 4 Petali Rossi con ottimi risultati di vendite! Grazie ❤

(Loriana Lucciarini per le 4writers)

 

Annunci

One thought on “[eventi] – 4 Petali Rossi presentato a Fabriano durante l’assemblea pubblica “Si può uscire dalla violenza di genere?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...