[eventi] – Report e fotogallery presentazione 4 Petali Rossi a Roma “Il giardino della Fiction” Ewwa/Wgi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella suggestiva location della sede della Treccani a Roma si è tenuto il workshop dal titolo “Il giardino della fiction: raccontare la violenza sulle donne” organizzato dall’associazione EWWA e da Wgi.

Un programma intenso e interessante, articolato sull’intera giornata, che ha visto approfondimenti tematici e specialistici per addetti ai lavori della narrazione, ma non solo.

All’interno di questo importante evento culturale si è tenuta la presentazione di 4 Petali Rossi, con l’autrice Loriana Lucciarini che ha illustrato degli obiettivi iniziali e dei traguardi  concreti raggiunti, ma ha anche raccontato la sinergia creativa nata dal sodalizio tra le 4writers, le autrici che hanno dato vita al progetto.

L’incontro è stato a più voci: assiema alla nostra Loriana anche l’autrice Roberta Andres per presentare un’antologia delle stesse finalità, “Eva non è sola”.

4 Petali e Eva non è sola… strade di autrici generose e sensibili, attente al sociale, che si interecciano e si supportano: ecco la forza di noi donne: creare possibilità, creare opportunità!

Queste sono le iniziative letterarie e culturali che vanno sostenute e incoraggiate e il buon riscontro di vendite dimostra che la strada è quella giusta… e grazie a Ewwa si fa in compagnia!

Loriana Lucciarini

 

Annunci

4 thoughts on “[eventi] – Report e fotogallery presentazione 4 Petali Rossi a Roma “Il giardino della Fiction” Ewwa/Wgi

  1. Un bellissimo evento, composto da molti interessantissimi panel che hanno preceduto la presentazione, purtroppo troppo rapida causa mancanza di tempo…ma le cose fondamentali sono state dette.
    E poi, che fotografa, eh?!? 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...