[eventi] – 3 dicembre a Nepi (VT): presentazione 4 Petali Rossi per “Consapevoli Insieme 2016”

locandina-3-dicembre“… Parole imbrigliate sotto strati spessi di silenzi che trovano la forza di trasformarsi in gridi acuti e disperati….”
E’ con questa breve descrizione che Red in Action per il Progetto “CONSAPEVOLI INSIEME 2016” vi invita Sabato 3 Dicembre alle ore 11,00 presso la Sala Nobile del Comune di Nepi alla presentazione dell’antologia “4 Petali Rossi – Frammenti di Storie Spezzate” incontrando una delle autrici, la scrittrice Loriana Lucciarini che ci parlerà di questo libro e del bellissimo progetto ad esso legato.

L’antologia solidale, infatti, destinerà parte del ricavato delle vendite al centro antiviolenza BeFree per il progetto “Casa delle donne nella Marsica”: una casa rifugio dove le donne che hanno subito violenza possano sentirsi protette e poter ricostruire sè stesse ed il proprio futuro. Il libro si compone di Quattro racconti: “Bella da rubare” di Arianna Berna, “Il coraggio di raccontare” di Loriana Lucciarini, “L’equilibrio perfetto” di Monica Coppola, “Una gabbia di vita” di Silvia Devitofrancesco.
Verranno letti dei brani estrapolati dai quattro racconti e le emozioni verranno sviscerate grazie alla partecipazione e l’intervento dello psicologo Dott. Stefano Eleuteri. A seguire verrà presentato a cura di Red in Action con l’intervento della Consigliera alle Pari Opportunità del Comune di Nepi il Protocollo d’Intesa Interistituzionale per la Promozione di Strategie Condivise finalizzate alla Prevenzione ed al Contrasto delle Violenze e degli Abusi “NON AVER PAURA”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...