[news] – Recensione su “Destinazione Libri”

destinazione libri

 

Il blog di Destinazione Libri pubblica online la recensione del nostro volume. Un ringraziamento speciale a Alessandra Monaco per le parole di supporto e la stima espressa nei nostri confronti e della nostra iniziativa.

4 storie diverse, dove ci spiegano che la violenza non è solo fisica. Quando ho cominciato a leggere questo libro,  in diversi momenti avrei voluto chiudere quelle pagine e pensare ad altro, fanno male quelle parole, sono curate nei minimi dettagli ed è difficile continuare. Si vorrebbe urlare BASTA!  ma si va avanti, come fanno tutte le donne dei romanzi e come fanno le autrici.

Poche volte sono stata in difficoltà a scrivere una recensione, questa è una di quelle. I racconti mi sono piaciuti tutti, nonostante il tema particolarmente forte, siano riuscite a rendere l’insopportabile  più umano.  Un grido il loro che deve continuare, che deve farsi sentire.

Un libro che fa il giro del nostro Paese, vogliono portare la loro forza a tutte quelle donne che hanno paura e sono succubi di una realtà che deve essere diversa.

Io aggiungerei solo: grazie, per tutto quello che fate, per la vostra maestria nello scrivere, e per il grande affetto che ci dimostrare. [leggi tutto qui]

Grazie ❤

[redazione 4writers]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...