22 gennaio 2016 – Seminario contro la violenza sulle donne e presentazione volume “4 petali rossi – Frammenti di storie spezzate”

REPORT SEMINARIO

Grazie a chi ha partecipato. A Fabio Dessole​ l’editore che ha  creduto in questo progetto. A Stefano Eleuteri​ per la precisa relazione sulle condizioni sociopsicologiche della violenza dulle donne. A Sara Pollice​ per l’intensa testimonianza  del proprio lavoro e operato con BeFree.

Grazie a  Loriana Lucciarini​ per il coordinanento dell’evento e la sua presenza come autrice a nome di tutte noi WRITERS (Arianna Berna​ Monica Coppola​ Silvia Devitofrancesco​ oltre a Loriana).

Grazie a chi c’era.

A chi ha fatto di tutto per partecipare.

A chi ha mandato messaggi di sostegno e supporto alla nostra iniziativa. A chi, non potendo esserci, ha condiviso la notizia sui social, diffondendo l’evento.

Grazie a Ettore Cristiani​ del Caffè letterario di Viterbo e al suo staff per averci ospitato.

Da oggi si parte con il portare questa iniziativa il più lontano possibile: nei circoli, associazioni, coinvolgendo le istituzioni e le realtà sociali.

Continuate a sostenerci e a diffondere la notizia dell’antologia! Perché, come ha detto Sara Pollice del centro BeFree 《i centri antiviolenza hanno subito un ridimensionamento dei fondi e vivono un momento di crisi eppure continuano a lavorare incessantemente per arginare il fenomeno della violenza sulle donne.》

Proprio questo è il senso profondo del nostro progetto: sostenere il lavoro di donne per le donne!

Realizzando un atto concreto:  l’antologia permetterà loro di realizzare la nuova casa di accoglienza e se tenete a questo tema non potete non darci una mano.

FACCIAMO FATTI, OLTRE ALLE PAROLE CHE HANNO DATO VITA AI RACCONTI

ACQUISTIAMO “4 PETALI ROSSI”

SOSTENIAMO BEFREE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...